Kloasnerhof – Il maso delle mele a Velturno / Alto Adige

cimg1515 500x374 Kloasnerhof

Il nome del nostro maso delle mele deriva dall’antica parola “Klause”, che significa “Valle”. Il maso Kloasnerhof si trova in una vallata verde che si restringe gradualmente. Il maso della famiglia Messner è situato giusto sotto Velturno, nella frazione di S. Pietro Mezzomonte. Non perdetevi una visita al centro storico di Velturno. Il castello storico “Veldthurns” è situato nel centro del paese e rappresenta un’impressionante testimonianza d’epoche passate.

Nel cuore della natura – Vacanze a Velturno

panorama 11 500x251 Kloasnerhof

Partendo dalla nostra casa potrete intraprendere favolose gite attraverso lo stupendo paesaggio alpino dell’Alto Adige. Numerosi sentieri escursionistici attraversano l’area intorno al maso delle mele in Val d’Isarco e vi portano a panorami mozzafiato, bellezze naturali e diverse attrazioni. Vale ben una visita anche la cascata mistica nelle immediate vicinanze del maso delle mele a S. Pietro Mezzomonte!

La vostra famiglia ospitante sul maso Kloasnerhof

gastfamilie Kloasnerhof

Il maso Kloasnerhof da molti anni è gestito dalla famiglia Messner. Ancora oggi tre generazioni vivono sotto un tetto! Konrad Messner si occupa con grande energia e passione del maso e dei meleti. Sua moglie, la contadina Christine, è sempre a disposizione per rispondere alle domande ed i desideri dei nostri ospiti. I tre figli adulti, Angelika, Renate e Gerhard – e la nonna Moidl – aiutano Konrad e Christine dove possono.

dsc 1975 01 500x333 Kloasnerhof